Enrica carissima, ti informo che l'intervista che hai letto è stata tagliata in qualche parte si dice per esigenze editoriali. Sulla parte in cui criticavo certi malvezzi napoletani ci andavo giù molto più duro e non chiudevo con quell'invito al volemose bene, farina interamente del sacco del redattore. Comunque amo le strade di Napoli che citavo nell'intervista, e nell'intervista integrale, che forse un giorno pubblicherò senza tagli, nominavo tutte le strade a una a una, come se fossero una margherita da sfogliare da parte di un innamorato.
Bellissima intervista. Condivido quello che scrivi anche se non sono in grado di esprimere giudizi su Napoli che non conosco abbastanza!
RispondiEliminaEnrica carissima, ti informo che l'intervista che hai letto è stata tagliata in qualche parte si dice per esigenze editoriali. Sulla parte in cui criticavo certi malvezzi napoletani ci andavo giù molto più duro e non chiudevo con quell'invito al volemose bene, farina interamente del sacco del redattore. Comunque amo le strade di Napoli che citavo nell'intervista, e nell'intervista integrale, che forse un giorno pubblicherò senza tagli, nominavo tutte le strade a una a una, come se fossero una margherita da sfogliare da parte di un innamorato.
RispondiElimina